Campagna abbonamenti prolungata fino a martedì 23. CANIGIANI: "Siamo a quota 15300 tessere sottoscritte"

Pubblicato 
giovedì, 18/09/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO- Con il ritorno dei tifosi allo stadio c'era stata un'impennata delle vendite degli abbonamenti per la stagione in corso. Una crescita che a quanto pare è continuata: si auspicava la quota 15mila e così è stato.

AGGIORNAMENTO ORE 12.45 - Puntuale arriva anche il comunicato della Lazio, che annuncia il prolungamento della campagna abbonamenti. "La S.S. Lazio Spa comunica che, la chiusura della campagna abbonamenti 2014/2015, verrà ulteriormente prorogata fino alle ore 18:30 di martedi 23 settembre."

AGGIORNAMENTO ORE 11.44 - La conferma arriva dal responsabile del settore marketing biancoceleste Marco Canigiani, intervenuto su 'Lazio Style Radio 89.3'. "Nelle ultime ore siamo arrivati a quota 15300, chissà se arriveremo a 16mila. C'è un buon andamento di vendite, magari valuteremo se prolungare la campagna oltre a domani per i ritardatari. Stiamo preparando un'iniziativa molto simpatica per lo stadio che coinvolgerà i tifosi. Ora spettiamo alcuni giorni".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram