Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANIGIANI spiega il ‘Family Day’: “Si avrà la possibilità di acquistare con 16 euro quattro biglietti totali”. Poi sul Summer Camp…

Il responsabile dell’area marketing biancoceleste: “Iniziativa presa anche da altri club italiani per favorire l’ingresso allo stadio delle famiglie in questo periodo pasquale…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Come già mostrato nella comunicazione relativa all’acquisto dei tagliandi per la gara Lazio-Torino, la società biancoceleste torna a spiegare l’iniziativa nata con Indesit attraverso Marco Canigiani, responsabile dell’area marketing, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. “Iniziativa in accordo anche con altri club italiani con Indesit che vuole favorire l’ingresso allo stadio della famiglia in questo periodo pasquale. Per questo ‘Family Day’, basta registrarsi sul sito Indesit e prendere il voucher  che darà la possibilità di acquistare con 15 euro due biglietti per adulti e un under 16 con l’opzione di aggiungere un altro under 16 con un solo euro. L’acquisto può essere fatto anche per altre persone. Il Summer Camp? Ormai è in rampa di lancio.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati