Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani su Lazio-Juve: “La curva Nord è esaurita, i distinti quasi”

LAZIO JUVENTUS CANIGIANI – L’effetto CR7 si fa sentire. Nel prossimo turno di Serie A…

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS CANIGIANI – L’effetto CR7 si fa sentire. Nel prossimo turno di Serie A la Lazio sfiderà la Juventus all’Olimpico e l’impianto capitolino va verso il tutto esaurito. Marco Canigiani, responsabile dell’area marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale, facendo il punto sulla situazione biglietti.

LAZIO JUVE – “Siamo quasi ai 25 mila biglietti venduti, quindi abbiamo già abbondantemente superato le 40.000 presenze. Il dato è in continua crescita, credo che andremo oltre i 50.000 spettatori. La Curva è esaurita, però si può fare un tentativo e provare a chiedere, perché ogni tanto qualche posto si libera. Anche i Distinti sono in via di esaurimento. Tutte le ricevitorie abilitate sono attive fino a domenica per l’acquisto dei biglietti, inoltre ricordo che c’è anche la vendita online. Apertura Curva Maestrelli? Valuteranno le autorità preposte, probabilmente già nella giornata di oggi. Ricordo inoltre che il servizio del Businsieme (bus sharing) sarà regolarmente funzionante per la partita contro i bianconeri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati