Canigiani sui mini abbonamenti: “Ritorno in massa dei tifosi nelle trasferte”

CANIGIANI LAZIO – E’ tornato a parlare della campagna mini abbonamenti Marco Canigiani. Il responsabile marketing della Lazio, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, ha confessato che fino ad ora non vi è alcuna conoscenza dei numeri circa la vendita delle tessere. Ricordando gli appuntamenti circa la loro emissione, ci ha tenuto a sottolineare il ritorno dei tifosi del club di Lotito in trasferta, questo ovviamente nei limiti impartiti alle società ospiti.

LE DICHIARAZIONI – “La vendita dei mini abbonamenti per l’Europa League è partita ma ancora non abbiamo dati ufficiali sui numeri. Da domani partirà la prelazione sul posto per gli abbonati, ma ancora in questi giorni si possono comprare i mini-abbonamenti con la riserva dei posti assegnati agli abbonati. Poi da mercoledì partirà la vendita libera. Per la trasferta di Empoli ancora non abbiamo ricevuto le indicazioni ,ma dovremmo riceverle già da oggi, e renderemo tutto noto. Devo dire che c’è stato un ritorno in massa dei tifosi nelle trasferte, sempre nei limiti della disponibilità che riusciamo ad ottenere con il settore ospite, è chiaro, ma c’è una risposta importante”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.