Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani sui mini abbonamenti: “Ritorno in massa dei tifosi nelle trasferte”

CANIGIANI LAZIO – E’ tornato a parlare dei mini abbonamenti Marco Canigiani. Il responsabile marketing della Lazio…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO – E’ tornato a parlare della campagna mini abbonamenti Marco Canigiani. Il responsabile marketing della Lazio, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, ha confessato che fino ad ora non vi è alcuna conoscenza dei numeri circa la vendita delle tessere. Ricordando gli appuntamenti circa la loro emissione, ci ha tenuto a sottolineare il ritorno dei tifosi del club di Lotito in trasferta, questo ovviamente nei limiti impartiti alle società ospiti.

LE DICHIARAZIONI – “La vendita dei mini abbonamenti per l’Europa League è partita ma ancora non abbiamo dati ufficiali sui numeri. Da domani partirà la prelazione sul posto per gli abbonati, ma ancora in questi giorni si possono comprare i mini-abbonamenti con la riserva dei posti assegnati agli abbonati. Poi da mercoledì partirà la vendita libera. Per la trasferta di Empoli ancora non abbiamo ricevuto le indicazioni ,ma dovremmo riceverle già da oggi, e renderemo tutto noto. Devo dire che c’è stato un ritorno in massa dei tifosi nelle trasferte, sempre nei limiti della disponibilità che riusciamo ad ottenere con il settore ospite, è chiaro, ma c’è una risposta importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati