Canigiani: "Superata quota 19 mila abbonati. Stiamo lavorando per un Bus Sharing"

Pubblicato 
martedì, 28/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CANIGIANI - Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Marco Canigiani - responsabile marketing della Lazio - ha fatto il punto della situazione sulla campagna abbonamenti e non solo: ecco le sue dichiarazioni.

ABBONAMENTI - “Abbiamo superato la quota dei 19mila abbonati e andiamo verso i 20mila. Speriamo di raggiungere questa cifra prima di Lazio-Frosinone, anche se non sarà facile. La chiusura della campagna abbonamenti sarà venerdì sera alle 19."

LAZIO-FROSINONE - Ricordiamo che è aperta la vendita dei biglietti per Lazio-Frosinone, che inibisce alcuni posti per chi volesse fare ora l’abbonamento. Consigliamo quindi di fare in fretta. Non è ancora rilevante il dato per quanto riguarda la partita di domenica, speriamo che nei prossimi giorni ci sia un’impennata in questo senso. Ci sarà un buon numero di tifosi del Frosinone, almeno 2.000."

BUS SHARING - "Per quanto riguarda il servizio bus stiamo lavorando, dobbiamo fare il punto della situazione per capire come riproporlo anche in questa stagione”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram