Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

CANIGIANI: “Vendute circa 10.000 maglie-bandiera”

Le parole del responsabile del marketing biancoceleste sul successo della nuova maglia…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La maglia-bandiera ha avuto grande successo tra i tifosi e in molti si chiedono come averla. Per fare chiarezza sulla vicenda, Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Queste le sue parole:

Sulla disponibilità della maglia.

“Da lunedì anche altri punti vendita hanno la maglia, è stata già lanciata una nuova produzione che sarà disponibile da marzo. C’è possibilità di avere una dotazione recuperabile da mercati internazionali, ma stiamo ancora aspettando. Per marzo sarà nuovamente disponibile e a breve potrà essere prenotabile. La prima produzione è andata totalmente esaurita. Ce ne sono ancora in alcuni negozi del Lazio e fuori, ma credo che appena si spargerà la voce andranno esaurite”.

Sui dati di vendita.

“Vendute svariate migliaia, vicino alle 10.000 unità. I numeri ufficiali arriveranno nei prossimi giorni. E’ già partita la uova produzione. Il prodotto era atteso, bisogna sempre capire che certe valutazioni vanno fatte con un tale anticipo e fare previsioni, ci vuole un po’ di fortuna, Abbiamo programmato tutto a maggio, quando il clima non era dei più semplici. Il normale negoziante lo scorso anno ha venduto poco, bisognava fare delle valutazioni. La produzione è stata comunque importante, eravamo già pronti con la programmazione per riavviare la produzione in tempi brevi, generalmente ci vogliono 4 mesi. Capisco le lamentela, ma ci vuole attenzione perché gli aspetti economici contano. Torneranno anche disponibili online”.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati