Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Venduti circa 100 abbonamenti, ma il dato è destinato a crescere. E su Lazio-Novara…”

CANIGIANI – Manca poco al ritorno in campo dei biancocelesti, che affronteranno il Novara sabato pomeriggio in Coppa Italia….

Pubblicato

il

CANIGIANI – Manca poco al ritorno in campo dei biancocelesti, che affronteranno il Novara sabato pomeriggio in Coppa Italia. Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio ha fatto il punto sulla situazione tagliandi e abbonamenti.

ABBONAMENTI – “Nella giornata di ieri sono stati venduti già un centinaio di abbonamenti circa, ma il dato è destinato ad aumentare già da oggi”.

NOVARA: “Per la sfida di Coppa Italia ci sono dei prezzi più che vantaggiosi: 5 euro per le Curve, 10 per la tribuna Tevere. Oltre ai prezzi popolari, ricordo che contro il Novara i ragazzi Under 14 potranno entrare gratis allo stadio. Bisogna recarsi, per i biglietti omaggio, necessariamente in uno dei tre Lazio Style 1900 abilitati a tale vendita.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati