Canigiani: "I biglietti per la finale di Coppa Italia sono quasi esauriti"

Pubblicato 
giovedì, 11/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI LAZIO - Il responsabile del marketing Marco Canigiani, è stato intervistato alla Radio ufficiale della Lazio, queste le sue parole:

FINALE TIM CUP - “Per la finale di TIM Cup c’è ancora qualche tagliando per la Tribuna Tevere ma andiamo verso l’esaurimento. Poi non so se verranno allargati i cuscini di sicurezza tra i vari settori. Comunque si prevede uno stadio degno dell’occasione."

MAGLIA CELEBRATIVA - "Per quanto riguarda la maglia celebrativa da oggi pomeriggio, presso i nostri Lazio Style 1900 Official Store sarà disponibile il kit completo con nomi, numeri e scritta Sèleco.

CAMPAGNA  ABBONAMENTI - "Prosegue anche la campagna abbonamenti la cui speciale promozione è stata prorogata fino alla fine del campionato. In tal senso, c’è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento usufruendo di vantaggiosissime promozioni. I ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2003, in particolare, potranno acquistare il loro abbonamento con 50€ in ogni settore dello Stadio. È una occasione da cogliere”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram