Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caos adesivi in Sud, Lotito, Wallace e Felipe alle 12 in sinagoga

ADESIVI CURVA SUD LOTITO – É stato raggiunto dalla notizia dell’apertura di un’inchiesta sugli adesivi in Curva Sud mentre era a Milano e…

Pubblicato

il

ADESIVI CURVA SUD LOTITO – Polverone mediatico in casa Lazio per l’lepisodio degli adesivi in Curva Sud. Ecco perché Lotito, come appreso dalla Redazione di Lazionews.eu, questa mattina alle 12, accompagnato da Wallace e Felipe Anderson, porterà una corona di  fiori alla sinagoga di Roma per ricordare le vittime dell’antisemitismo.

DURA REAZIONE – Dura la reazione della società, come sottolineato da Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione e portavoce di Lotito. “La condanna di ogni forma di razzismo da parte della società è ovvia, scontata, ripetuta. O alcuni sconsiderati hanno compiuto un’azione che va condannata o si tratta di qualcuno che vuole danneggiare l’immagine di una società in crescita.”

GLI IRRIDUCIBILI PRENDONO LE DISTANZE – Intanto, gli Irriducibili si difendono: “Rimaniamo stupiti da questo clamore mediatico. Esistono altri “casi” che meriterebbero le aperture dei telegiornali e ampie pagine di giornale. Non ci dissociamo da ciò che non abbiamo fatto”, hanno fatto sapere. Toccherà agli inquirenti identificare i responsabili.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati