Restiamo in contatto

NOTIZIE

Capello: “Napoli unica novità in Serie A. Nazionale? Se organizzata può fermare anche Ronaldo”

FABIO CAPELLO – È un Fabio Capello senza peli sulla lingua quello che…

Pubblicato

il

FABIO CAPELLO – È un Fabio Capello senza peli sulla lingua quello che, intervistato da QS, ha parlato di Nazionale, di Serie A e di calcio italiano.

MANCATA QUALIFICAZIONE – “Non qualificarsi per il Mondiale sarebbe un dramma. Gli svedesi sono sempre stati così, li abbiamo portati in Italia per la loro forza fisica. I nostri ragazzi mi hanno stupito. Noi siamo famosi per la difesa, ma per sapersi difendere devi prima sapere chi hai di fronte, studiarlo. Se ti organizzi puoi anche fermare Ramos e Cristiano Ronaldo, non soccombere per i tiri piazzati.”

ALLENATORE – “​Io al posto di Ventura? Con le Nazionali ho già dato, Ancelotti ha l’età giusta, ha una grande esperienza, gli manca una panchina così”.

SERIE A – “L’unica novità della Serie A è il Napoli. Ero in Brasile con Bielsa, Tite, Paneira e convenivano: di nuovo c’è solo come gioca il Napoli. Ma devo ribadire che è troppo facile vincere quando si gioca bene, le vere squadre vincono anche nelle avversità. La Juve è sempre lì, l’Inter ha un allenatore intelligente che ha lavorato alla grande sul mercato dell’anno prima, il Milan sta lavorando sul mercato nuovo. Ha preso tanti giocatori, forse ne bastavano tre che facessero la differenza. Volevo dire anche che ammiro quelli del Crotone: la vita è dura ma sanno già che si può fare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati