Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caressa: “Allegri ha chiuso un ciclo. Inzaghi perfetto per la Juve”

CARESSA INZAGHI JUVENTUS – Il noto telecronista ‘Sky’ Fabio Caressa, ai microfoni della propria emittente, ha esternato il proprio pensiero riguardo il futuro di…

Pubblicato

il

CARESSA INZAGHI JUVENTUS – Il noto telecronista ‘Sky’ Fabio Caressa, ai microfoni della propria emittente, ha esternato il proprio pensiero riguardo il futuro di Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi, ipotizzando un passaggio di consegne sulla panchina della Juventus. Per il tecnico livornese, il doppio K.O. stagionale con la Lazio, ha messo in mostra delle falle difficili da tappare in stagione, alla luce di un Napoli che viaggia a ritmi finora insostenibili.

LAZIO – “Con la Lazio è difficilissimo giocare perché è una squadra molto fisica. Poi se non c’è la traversa di Higuain e il rigore di Dybala la partita la Juventus non l’avrebbe persa”.

INZAGHI – “Lotito farà di tutto per tenerlo, ma secondo me l’anno prossimo l’allenatore della Juventus sarà lui. Allegri finito quest’anno potrà dire concluso il suo ciclo in bianconero. Simone mi sembra il profilo perfetto, è uno che si sa comportare, sa parlare e non chiede grandi calciatori alla società, ma lavora bene con il materiale che ha a disposizione. Sicuramente tra gli allenatori di cui si parla in questo momento è quello che si avvicina di più al profilo che serve alla Juventus”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati