Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caressa ci ricasca: “I tifosi della Fiorentina chiedono di scansarsi contro il Napoli, come la Lazio contro l’Inter…”

CARESSA SCUDETTO FIORENTINA – Caressa ancora una volta contro la Lazio ed i laziali. La solita “battuta” del giornalista nei confronti …

Pubblicato

il

CARESSA SCUDETTO FIORENTINA – Caressa ancora una volta contro la Lazio ed i laziali. La solita “battuta” del giornalista nei confronti dei biancocelesti, stavolta riporta alla mente quel che accadde nel 2010, quando la Lazio sembrò permettere all’Inter di vincere “scansandosi”. Il giornalista di Sky Sport durante la trasmissione andata in onda al termine di Juventus-Napoli, la Lazio di Reja in quell’occasione avrebbe infatti regalato la vittoria ai nerazzurri per sfavorire la RomaC’è anche da dire che qui arrivano già messaggi dei tifosi della Fiorentina che dicono ‘ci scansiamo’, tipo Lazio e Inter insomma. Non mi sono mai piaciute queste cose, ovviamente non è una cosa fattibile. Però certo è particolare che la Juventus vada a giocare contro la grande nemica Inter, e il Napoli vada a Firenze, contro un’altra nemica storica dei bianconeri”.

1 Comment

1 Comments

  1. Glitch

    23 Aprile 2018 7:44 at 7:44

    Tutti uniti per battere il male caro caressa…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati