Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caressa: “Lazio meglio di Inter e Roma. Milinkovic come Pogba. Tare un genio”

LAZIO CARESSA – Il giornalista Fabio Caressa non si esime dal tessere elogi alla Lazio, che sta attraversando un momento psicofisico di…

Pubblicato

il

LAZIO CARESSA – Il giornalista Fabio Caressa non si esime dal tessere elogi alla Lazio, che sta attraversando un momento psicofisico di spessore assoluto. Ai microfoni di ‘Sky Sport 24’, ha parole al miele per tutti: “La Lazio è favorita su Roma e Inter perché ha una squadra forte”.

MILINKOVIC – “È dominante come lo era Pogba, in partita gli rimbalzano addosso. Ha anche gli stessi piccoli difetti visto che ogni tanto gioca in ciabatte con qualche giocata di troppo di tacco. Ma è fortissimo: fa gol, di testa sui lanci e sugli angoli la prende sempre lui, in contropiede ti appoggi su di lui, parte in velocità e ti crea l’uomo in più. Tira da fuori, è tecnico ed è una bestia fisicamente”.

TARE – “È un genio, ha dimostrato che sulla scelta dei giocatori è un fuoriclasse. Ha fatto i suoi errori, ma ha preso a poco giocatori veri come de Vrij e Milinkovic-Savic. La firma dell’olandese sarebbe un bel segnale per la Lazio. Un giocatore che firma all’ultimo momento prima di liberarsi sarebbe una novità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati