Restiamo in contatto

NOTIZIE

Carlo Nesti: “Sarebbe importante piazzare Zarate”

Sono molte le trattative in entrata, soprattutto a centrocampo, per il noto giornalista…

Pubblicato

il

Zarate Mauro 10101

In un nuovo appuntamento settimanale sul mercato di gennaio, realizzato dalle valutazioni di Carlo Nesti, si cerca di mettere a fuoco le varie trattative di mercato della squadra biancoceleste. “La Lazio offre garanzie, limitatamente ai titolari di Petkovic. Per mettersi al riparo da inconvenienti, visto che i gol di Klose hanno fruttato, nel 2012, 33 punti su 68, e visto che è partito Rocchi, diventa una necessità disporre di una alternativa per il tedesco. Sarebbe importante piazzare Zarate”-parole dello stesso giornalista come si legge da TMW.

ARRIVI: Nessuno

PARTENZE
CENTROCAMPISTI: Mendicino (Como); Matuzalem (Genoa)
ATTACCANTI: Rocchi (Inter)

TRATTATI IN ENTRATA
PORTIERI: Nessuno
DIFENSORI: Nessuno
ESTERNI: Zuber (Grasshoper)
CENTROCAMPISTI: Kuzmanovic (Stoccarda); Cirigliano (River Plate); Lampard (Chelsea); Hajrovic (Grasshoper); Quintero (Pescara); Casemiro (Sao Paulo); Pizarro (Lanus); Hamad (Malmoe)
ATTACCANTI: Abdellaoue (Hannover); Mehmedi (Dianmo Kiev); Long (West Bromwich Albion); Icardi (Sampdoria); Nenè (Cagliari); Arshavin (Arsenal)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati