Restiamo in contatto

NOTIZIE

CASCIONE: “Siamo più sicuri dei nostri mezzi ora. Contro la Lazio faremo bene”

Il centrocampista pescarese aggiunge: “La Lazio la vedo un po carente in difesa, dove manca la velocità, però c’è tanta esperienza”…

Pubblicato

il

CASCIONE SU PESCARA-LAZIO – Intervistato dai microfoni di ‘pescaracalcio.com‘, Emmanuel Cascione parla del prossimo impegno del Pescara contro la Lazio: “Dopo queste due vittorie e il pareggio a Bologna, stiamo per affrontare un’altra partita importante, ma con una mentalità diversa. Siamo più sicuri dei nostri mezzi, consapevoli di poter far bene anche alla prossima. I biancocelesti, hanno una grande rosa, sono partiti alla grande in campionato e hanno cambiato poco rispetto allo scorso anno. L’allenatore è nuovo, ha portato una mentalità più offensiva, sarà una partita in cui dovremo stare molto attenti e concentrati, come è successo nelle ultime e soprattutto sfruttare il fattore campo. La Lazio la vedo un po carente in difesa, dove manca la velocità, però c’è tanta esperienza. Globalmente è una squadra con tanti calciatori bravi, con esperienza nazionale ed internazionale, per vincere bisognerà dare il massimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati