Restiamo in contatto

NOTIZIE

Casiraghi: “Non andare in Champions ha pesato sui giocatori e sul mercato. Juve? Serve la gara perfetta”

LAZIO JUVENTUS INTERVISTA CASIRAGHI – La Lazio si prepara ad accogliere la Juventus in piena emergenza difensiva. Senza Luiz Felipe ed Acerbi, Simone Inzaghi dovrà inventare…

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS INTERVISTA CASIRAGHI – La Lazio si prepara ad accogliere la Juventus in piena emergenza difensiva. Senza Luiz Felipe ed Acerbi, Simone Inzaghi dovrà inventare una nuova retroguardia e non è da escludere l’ipotesi di un cambio di modulo. Pierluigi Casiraghi, storico bomber biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del Messaggero per presentare la formazione che auspica vedere titolare domenica sera all’Olimpico.

LAZIO-JUVENTUS – “Contro la Juve servirà la gara perfetta. Il 3-5-2 non è un problema. Se gioca così vuol dire che gli uomini che sceglie sono quelli che gli danno più equilibrio”.

INZAGHI – “Inzaghi lo scorso anno mi ha sorpreso, in positivo: adesso, per compensare la differenza con le altre deve far esprimere alla squadra sempre un bel calcio. Mail di big? Non credo che quello della Lazio sia un problema mentale. Piuttosto credo che la qualità della rosa sia inferiore a quella delle altre”.

CHAMPIONS – “La gara persa lo scorso anno contro l’Inter è stata una delusione per tutti. Andare o non andare in Champions fa una grande differenza. Ha pesato sulla testa dei giocatori e infatti ripartire non è stato facile. Anche il mercato è stato diverso”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati