Restiamo in contatto

NOTIZIE

CASO ‘INFRONT’. Il gup assolve Lotito: “E’ avvenuta una demolizione dell’intera impostazione accusatoria”

CASO INFRONT LOTITO PROSCIOLTO – Si era aperto nel 2015 il caso ‘Infront’ riguardante una sospetta spartizione dei diritti tv: secondo l’accusa il gruppo ‘Infront’, leader del marketing sportivo…

Pubblicato

il

CASO INFRONT LOTITO PROSCIOLTO – Si era aperto nel 2015 il caso ‘Infront’ riguardante una sospetta spartizione dei diritti tv: secondo l’accusa il gruppo ‘Infront’, leader del marketing sportivo, aveva favorito ‘Mediaset Premium’ nell’acquisto di alcuni pacchetti di partite della Serie A a scapito di ‘Sky’. Come riportato da ‘La Stampa’, quest’oggi il Giudice dell’Udienza Preliminare (gup) Manuela Accurso Tagano ha escluso la turbativa d’asta sostenendo che non ci siano elementi idonei a sostenere l’accusa in giudizio: “E’ avvenuta una demolizione dell’intera impostazione accusatoria” ha dichiarato il gup. Queste parole prosciolgono tutti gli indiziati tra cui il Presidente della Lazio Claudio Lotito: oltre al patron biancocelesti sono stati assolti anche l’ex ad del Milan Adriano Galliani, l’ex presidente del Bari Gianluca Paparesta e i vertici di Infront (Marco Bogarelli e Giuseppe Ciocchetti).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati