Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caso Kessié-Bakayoko, parla il Milan: la nota ufficiale della società

Pubblicato

il

KESSIE BAKAYOKO MILAN – Dopo le decisioni del Giudice Sportivo in merito a Milan-Lazio e allo sfottò ai danni dei biancocelesti da parte di Kessié e Bakayoko, la società rossonera ha diffuso una nota ufficiale nella quale ha espresso la sua posizione.

LA NOTA UFFICIALE – AC Milan, relativamente ai fatti accaduti al termine dell’incontro della 32° giornata di campionato fra Milan e Lazio, prende atto dei provvedimenti disciplinari emessi dal Giudice sportivo e della contestuale decisione di declinare alla Procura Federale la competenza di un’indagine a carico dei giocatori Franck Kessie e Tiémoué Bakayoko, episodio su cui si è focalizzata una forte attenzione mediatica a discapito degli altri episodi avvenuti nel corso della serata. Nella consapevolezza che si sia trattato di uno spiacevole episodio, che il Club ha tempestivamente gestito al suo interno, AC Milan intende cooperare con la Procura affinché il percorso investigativo venga portato a compimento, nella certezza che il suo esito non sarà in alcun modo condizionato dalle dichiarazioni rilasciate in queste ore. AC Milan ora rivolgerà l’attenzione ai prossimi importanti impegni stagionali.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati