Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Caso Lotito, la parola a Malagò: “Se venisse squalificato dovrebbe fare un passo indietro”

A dire la sua, in occasione del volo della delegazione italiana verso Baku per i giochi europei, è stato il presidente del CONI…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un altro ‘fattaccio’ che ha movimentato il calcio italiano già non proprio tranquillo. E’ stato quello che ha visto accusato di estorsione il presidente della Lazio Claudio Lotito, che ha visto perquisiti i suoi uffici. A dire la sua, in occasione del volo della delegazione italiana verso Baku per i giochi europei, è stato il presidente del CONI Giovanni Malagò. “La giustizia sportiva deve arrivare prima di quella ordinaria, se Lotito venisse squalificato un passo indietro sarebbe necessario. Se ci fosse un provvedimento della giustizia sportiva nei confronti di Lotito penso sia interesse di tutti che faccia un passo indietro, ma penso di dirlo anche nel suo interesse”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati