Restiamo in contatto

NOTIZIE

CASSANI: “Ci serve una vittoria”. TOMOVIC: “Klose? Non temiamo nessuno”

I tre difensori viola hanno parlato riguardo alla sfida che li attende domenica contro la Lazio…

Pubblicato

il

La Fiorentina aspetta con ansia la sfida di domenica che la vedrà opposta alla Lazio, reduce dal pareggio di ieri sera in Europa League contro il Panathinaikos. I viola si sono rinforzati molto nel mercato estivo con acqusiti di grande livello e cercheranno di far loro una partita molto sentita. A margine dell’evento che si è svolto a Firenze per “Save the Children”, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida Nenad Tomovic, Mattia Cassani e Manuel Pasqual. Ecco le loro parole:

TOMOVIC SU PETKOVIC– “E’ serbo come me ma non lo conoscevo molto, ha avuto un ottimo impatto con la Lazio ma speriamo che domenica”.

TOMOVIC SU KLOSE- “E’ un grandissimo giocatore che gioca sempre ad alti livelli, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi senza avere paura di nessuno”.

CASSANI SULLA STAGIONE VIOLA- “Il nostro percorso fin qua è stato positivo, serve una vittoria prestigiosa per dare una sterzata al nostro campionato. Non dimentichiamo che siamo un gruppo completamente nuovo e possiamo solo crescere”.

PASQUAL SULLA LAZIO- “Contro la Lazio è una partita importante per dar seguito ai risultati e mettersi alle spalle la prestazione opaca di Verona – riporta a violanews.com – Se dovessimo vincere potremmo rilanciarci ad alti livelli e poter ambire ad obiettivi importanti. La Lazio è un’ottima squadra che fa un bel gioco, ma in casa pensiamo di potercela giocare con tutti”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati