Cassano: “Higuain? Più forte di Cristiano Ronaldo “

ANTONIO CASSANO ENTELLA – A 36 anni è pronto, ancora una volta, a rimettersi in gioco. Antonio Cassano ha iniziato ufficialmente la nuova avventura con l’Entella. L’attaccante, ai microfoni di Sky, ha così commentato l’inizio della sua nuova avventura:” La cosa fondamentale era ricominciare a sentirmi un calciatore. E’ stata una giornata stupenda perché ho ricominciato a riassaporare un campo da calcio. Il presidente Gozzi? Lo ringrazio perché mi ha dato questa opportunità grande. Io glielo chiesi e lui mi ha detto subito di sì. Le cassante? Basta! Le metto da parte perché i miei figli ora sono cresciuti e le capirebbero tutte”.

SULLA SERIE A E RONALDO – “Con quale attaccante giocherei con più piacere fra quelli di A? Ce ne sono tanti ma io giocherei con uno solo: Higuain. Ronaldo e Dzeko sono forti ma per me Gonzalo con Suarez è l’attaccante più forte al mondo. E’ un top a livello mondiale. Da quale allenatore vorrei essere allenato in serie A? Come ho sempre detto l’allenatore più forte tatticamente che ho avuto è Prandelli ed è uno scandalo che nessuno lo chiami e stia fuori visto anche i tanti allenatori e giocatori scarsi che ci sono in circolazione”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.