Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cassano: “Higuain? Più forte di Cristiano Ronaldo “

Pubblicato

il

ANTONIO CASSANO ENTELLA – A 36 anni è pronto, ancora una volta, a rimettersi in gioco. Antonio Cassano ha iniziato ufficialmente la nuova avventura con l’Entella. L’attaccante, ai microfoni di Sky, ha così commentato l’inizio della sua nuova avventura:” La cosa fondamentale era ricominciare a sentirmi un calciatore. E’ stata una giornata stupenda perché ho ricominciato a riassaporare un campo da calcio. Il presidente Gozzi? Lo ringrazio perché mi ha dato questa opportunità grande. Io glielo chiesi e lui mi ha detto subito di sì. Le cassante? Basta! Le metto da parte perché i miei figli ora sono cresciuti e le capirebbero tutte”.

SULLA SERIE A E RONALDO – “Con quale attaccante giocherei con più piacere fra quelli di A? Ce ne sono tanti ma io giocherei con uno solo: Higuain. Ronaldo e Dzeko sono forti ma per me Gonzalo con Suarez è l’attaccante più forte al mondo. E’ un top a livello mondiale. Da quale allenatore vorrei essere allenato in serie A? Come ho sempre detto l’allenatore più forte tatticamente che ho avuto è Prandelli ed è uno scandalo che nessuno lo chiami e stia fuori visto anche i tanti allenatori e giocatori scarsi che ci sono in circolazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati