Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cassano: “Inzaghi è bravissimo, lo sta dimostrando. Tare miglior ds? No, ecco chi è”

ANTONIO CASSANO LAZIO – In una lunga intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’, Antonio Cassano – che solo ieri si è detto ancora pronto a giocare – ha anche parlato …

Pubblicato

il

ANTONIO CASSANO LAZIO – In una lunga intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport‘, Antonio Cassano – che solo ieri si è detto ancora pronto a giocare – ha anche parlato della rivelazione Inzaghi e del ds della Lazio Igli Tare: queste le sue dichiarazioni.

SIMONE INZAGHI – “Non mi sarei aspettato che sarebbe diventato così bravo. All’epoca pensavo che uno tra lui e Pippo sarebbe arrivato a fare l’allenatore, pensavo sinceramente Pippo perché lui conosce vita, morte e miracoli di tutti i calciatori, dai dilettanti alla Serie A. Pippo non ha fatto bene al Milan, ma è forte. Simone è bravissimo e lo sta dimostrando”.

TARE – “Tare miglior ds d’Italia? No, penso sia senza dubbi Piero Ausilio. Perché ha più idee di tutti, fa il mercato senza disponibilità e lavora bene: appare poco e si prende brighe non sue. Quando farò il ds mi ispirerò a lui”.

BOMBER SERIE A – “Higuain. Lui, Pjanic e Buffon sono gli unici tre campioni che ci sono in campionato.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati