Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi e Onazi, parole d’amore a Ledesma: “Grazie per quello che hai dato alla Lazio, un grande abbraccio capitano!”

Sul suo profilo Instagram il giovane biancoceleste ringrazia così una bandiera…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Parole d’amore quelle di Danilo Cataldi, rivolte sul suo profilo Instagram a Cristian Ledesma. L’italo-argentino ha chiuso la sua esperienza con la Lazio: un percorso fatto di 9 stagioni e 385 presenze con la maglia biancoceleste, cucita addosso come una seconda pelle. Cataldi ha voluto ringraziare così il suo compagno di squadra e punto di riferimento nello spogliatoio:

“Volevo spendere due parole per questo addio che ho sperato fino all’ultimo non potesse avvenire!
Credo che tutti ti debbano ringraziare per quello che hai dato per questa maglia,ma soprattutto per la splendida persona che sei…volevo dirti solo GRAZIE per tutti i consigli e la tua voglia di spiegarmi come si vive uno spogliatoio e un gruppo!!
Non voglio dire altro…quello che penso di te già lo sai!! Un grande abbraccio Capitano 24″

IL SALUTO DI ONAZI – A seguire anche il centrocampista nigeriano Eddy Onazi ha riservato a Cristian Ledesma un pensiero d’affetto su Instagram. “Grazie di tutto capitano! Ci sei stato da quando sono arrivato alla Lazio, con te ho avuto l’onore di condividere la vittoria più bella per il popolo laziale! . Buona fortuna con tutto il cuore per il tuo futuro, spero che un giorno tornerai! Che Dio ti abbia sempre in Gloria, il Signore è grande e ha un piano per tutti noi.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati