Restiamo in contatto

NOTIZIE

CATALDI plaude i tifosi: “Oggi l’ennesima dimostrazione di amore, grazie!”

Il giovane centrocampista biancoceleste ringrazia i sostenitori accorsi per assistere al test contro lo Sporting Fiumicino…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Autentico bagno di folla quest’oggi per la LAZIO: per assistere all’amichevole contro lo Sporting Fiumicino (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH) sono accorsi circa 8mila tifosi che hanno gremito in ogni ordine di numero e spazio gli spalti del ‘Fersini’, andando anche a posizionarsi anche attorno alle recinzioni laterali del campo. Una grandissima dimostrazione di affetto che ha colpito Danilo CATALDI: “Oggi a Formello non ci sono state solo tante persone. C’è stata l’ennesima dimostrazione dell’amore di un popolo verso una maglia, una storia, una tradizione. Grazie!, questo il messaggio che il giovane centrocampista biancoceleste ha postato sul proprio profilo di Twitter.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati