Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi: “Proveremo a prenderci il primo posto in Europa League”

LAZIO CATALDI EUROPA LEAGUE – Al termine dell’allenamento pomeridiano svolto dalla Lazio in preparazione dell’Europa League Danilo Cataldi…

Pubblicato

il

LAZIO CATALDI EUROPA LEAGUE – Al termine dell’allenamento pomeridiano svolto dalla Lazio in preparazione dell’Europa League Danilo Cataldi è intervenuto sui canali ufficiali biancocelesti. Il centrocampista romano ha analizzato il pareggio ottenuto contro il Milan, parlando poi della possibilità di raggiungere il primo posto nel girone europeo, raggiungendo cioè l’Eintracht Francoforte.

LAZIO MILAN – “Cerchiamo di rimanere sempre positivi. Meritavamo di più, anche un risultato diverso, però se vediamo agli ultimi minuti, per come si era messa, non si può non essere soddisfatti. Adesso ci concentreremo sulla trasferta a Cipro, cercheremo di fare il meglio possibile e di portare a casa il risultato.”

EUROPA LEAGUE PRIMO POSTO – ” Le possibilità ci sono. Abbiamo dei punti di distacco dal Francoforte, vedremo cosa succederà tra loro e il Marsiglia. Le cose stanno andando bene, ci siamo qualificati in un girone difficile e con autorità. Proveremo ad arrivare primi per evitare alcune squadre più forti che sarebbe meglio incontrare più avanti.

SFIDA A FINE ALLENAMENTO – “La sfida a fine allenamento è con Murgia e Rossi. Oggi ho vinto io, ieri lui, Rossi invece non vince mai.”



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati