Restiamo in contatto

NOTIZIE

Causio: “La Lazio gioca il miglior calcio”

LAZIO UDINESE CAUSIO – Franco Causio, ex ala di Juventus, Udinese ed Inter, Campione del Mondo con la Nazionale italiana…

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE CAUSIO – Franco Causio, ex ala di Juventus, Udinese ed Inter, Campione del Mondo con la Nazionale italiana Spagna ’82, è intervenuto ai microfoni di ‘udinese.tv’ per presentare la trasferta dei friulani all’Olimpico, con la Lazio, in programma domani alle 18.30.

LAZIO-UDINESE – Oddo probabilmente un po’ di turnover lo farà. La Lazio è una squadra difficile da incontrare, a Roma poi è molto difficile. I biancocelesti giocano il miglior il calcio. Hanno segnato cinque gol al Chievo e 5 alla Spal. Gli mancherà probabilmente Immobile ma è comunque la formazione più difficile da incontrare”.

MERCATO – “Allenatore e società saranno in grado di capire dove mettere mano a livello di mercato, in difesa servirà qualcuno. Ad oggi Sono fuori Widmer e Ali Adnan. Cambiamenti per domani? In difesa nonostante il rientro di Angella, non mi aspetto cambiamenti. Forse qualcosa in mezzo al campo potrebbe cambiare, anche in attacco. Vedremo cosa accadrà, valuteremo anche in base ai convocati di mister Oddo”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati