Cavanda: "Lazio, volevo solo giocare di più. Il Trabzonspor? Mi trovo bene, qui per la Nazionale"

Pubblicato 
giovedì, 20/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - "Sono arrivato alla Lazio quando avevo 15 anni, sono cresciuto con questa maglia e ho firmato il mio primo contratto da professionista. Sono orgoglioso della mia carriera, ma ritagliarsi uno spazio in un campionato come la Serie A non è facile". Parola di Luis Pedro Cavanda, ex terzino biancoceleste ora di proprietà del Trabzonspor. Una riflessione affidata al proprio profilo Facebook, per tornare ancora sulle motivazioni della scelta di abbandonare la maglia biancoceleste per sposare il progetto del club turco. Il post continua: "L'anno scorso è stata una stagione di alti e bassi, ma fin dall'inizio sapevo che sarebbe stata dura. Ero consapevole che avrei trovato spazio nel tournover e ho risposto sempre positivamente quando l'allenatore mi ha schierato in campo. A fine stagione mi hanno detto che la musica non sarebbe cambiata l'anno dopo, ma io volevo giocare di più. Voglio giocare una stagione intera da titolare e conquistare la maglia del Belgio, punto agli Europei del 2016".

Importante nella scelta anche l'ambiente del Trabzonspor:"Nella mia vita ho sempre fatto progetti a lungo termine, non solo nello sport ma anche nell'ambito familiare o finanziario. Ho scelto un club che si adatta al mio stile di vita, anche dal punto di vista tattico: mi trovo bene a giocare in difesa ma mi piace dare il mio contributo anche in fase offensiva". Conclude infine: "Credo di aver fatto la scelta migliore. Al Trabzonspor sono stato accolto benissimo. Grazie a tutti del sostegno".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram