"A cena con la Lazio": i biancocelesti tra risate e solidarietà (VIDEO)

Pubblicato 
giovedì, 30/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

EVENTO BENEFICO LAZIO - Si è tenuto ieri sera l'evento benefico “A Cena con la Lazio”, promosso dall’Associazione Anti-Cipo Onlus di Serena Grigioni, figlia del preparatore dei portieri Adalberto. La ragazza è affetta da una neuropatia delle piccole fibre periferiche e autonomiche, una malattia che colpisce circa 200 persone in tutto il mondo.

SOLIDARIETÀ - É già da qualche tempo che i calciatori della Lazio partecipano attivamente agli eventi benefici organizzati dall'associazione allo scopo di raccogliere fondi necessari per combattere la malattia. Ieri, appunto, è stato il turno di Lucas Leiva, Ciro Immobile, Felipe Anderson, Alessandro Murgia e Thomas Strakosha.

CENA - Una presenza, la loro, volta a porre l'attenzione sull'evento e a far conoscere "questa realtà perché questa malattia ancora oggi è sconosciuta. Non si conosce causa e quindi nessuna cura," ha detto Serena. Durante la serata è andata in scena anche una lotteria: in palio le maglie autografate dei giocatori presenti, consegnate dagli stessi ai vincitori. Ancora una volta la Lazio in prima linea in quanto a solidarietà e beneficenza.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram