Restiamo in contatto

NOTIZIE

CERCASI PUNTA. KLOSE È SOLO

IL MESSAGGERO (Gabriele De Bari) – Klose sembra essere infinito, ma la Lazio vuole un rinforzo, per affiancarlo e farlo rifiatare in caso di necessità…

Pubblicato

il

klose tifosi2RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Non solo una certezza, Miroslav Klose é una colonna portante di questa Lazio.Il Panzer tedesco, a trentacinque anni, nonostante una lunga e, a tratti, logorante carriera, ha ancora molto da dare alla Lazio e ai suoi tifosi. Nonostante la passione e la dedizione, è normale e lecito però pensare ad un sostituto, se non ad una spalla per le sue giocate. Tutti gli altri componenti del comparto avanzato sono in bilico: Zarate è ormai un ex, Kozak vorrebbe giocare di più e probabilmente andrà via, Floccari per ora rifiuta il trasferimento, ma non è da escludere un suo addio, Alfaro è il primo sulla lista dei partenti (si parla dei corsi dell’Ajaccio). A tutto ciò si aggiunge il caso Perea, che rischia di saltare quando ormai era dato per fatto. Il Panzer, come suggerisce il Messaggero, rischia di rimanere solo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati