Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Champions. Il Bayer è carico: “Possiamo farcela. Tifosi tutti uniti, vogliamo una bolgia!”

NOTIZIE LAZIO – Da Voeller al tecnico Schmidt, passando per i calciatori: il Bayer non ci sta e attende fiducioso il ritorno…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il Bayer suona la carica in vista del ritorno del playoff di Champions: “Tutti dovranno dare una mano – dichiara il ds delle Aspirine, Rudi Voller –  dai giocatori fino ai tifosi sugli spalti, tutti uniti verso un unico obiettivo. Gli fa eco il tecnico Schmidt: “Sono fiducioso, abbiamo tutte le possibilità di passare il turno”. Anche il bomber Stefan Kiessling è fiducioso per il match di mercoledì e lancia un vero e proprio appello alla sua gente: “Abbiamo bisogno di uno stadio pieno, una bolgia!”.  Karim Bellarabi carica invece i suoi compagni di squadra ed indica la via per il successo: “Dobbiamo partire subito forte per segnare tanti gol!”. Immancabili le parole del capitano Lars Bender, condottiero di mille battaglie:“Possiamo capovolgere il risultato, ma sarà dura. Dobbiamo sfruttare ogni singola occasione, a questi livelli sono i dettagli che fanno la differenza”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati