Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHAMPIONS. Il Real Madrid sbanca Monaco di Baviera

BAYERN MONACO REAL MADRID CHAMPIONS LEAGUE – Real Madrid ad un passo dalla terza finale di Champions League consecutiva, per continuare a…

Pubblicato

il

BAYERN MONACO REAL MADRID CHAMPIONS LEAGUE – Real Madrid ad un passo dalla terza finale di Champions League consecutiva, per continuare a dare la caccia alla “decimotercera”, cioè la tredicesima coppa dalle grandi orecchie da mettere in bacheca. A Monaco di Baviera, partono forte le “merengues” che mettono gli avversari all’angolino, eppure vanno sotto col tiro-cross di Kimmich, complice un Keylor Navas non particolarmente brillante. Dopo il vantaggio bavarese, la sorte stravolge il proprio copione: il Bayern fa la partita, il Real finalizza. La truppa di Heynckes infatti, dopo aver perso prima Robben, poi Boateng per infortunio, va al riposo sull’1-1, subendo al 44′ il pareggio di Marcelo. Nella ripresa, la musica non cambia: i tedeschi dominano in lungo e largo trascinati da un Ribery scatenato, ma Lewandowski e compagni sbagliano l’impossibile, mentre il portiere messicano degli spagnoli si riscatta con un paio di interventi decisivi. Il suicidio dei padroni di casa si materializza al 57′ quando, dopo un appoggio clamorosamente errato da Rafinha, Asensio Vazquez s’involano a tu per tu con Ulreich, col giovane attaccante classe ’96 che non perdona. C’è tempo per un assedio Bayern ed un gol annullato a Cristiano Ronaldo per un controllo di mano. Per i “Blancos” è il sesto successo consecutivo contro i “Die Roten”.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati