Champions League. Manchester City e Real Madrid non si fanno male: all’Ethiad è 0-0

shows the name XXX during the UEFA Champions League Q1 qualifying round draw at the UEFA headquarters on June 24, 2013 in Nyon, Switzerland.

CHAMPIONS LEAGUE – Manchester City e Real Madrid non si fanno male nell’andata della prima Semifinale di Champions League. All’Etihad Stadium, casa dei citizens, le due squadre sono molto attente dal punto di vista tattico e pensano più a difendere che ad attaccare. Lo spettacolo, quindi, ne risente e le emozioni scarseggiano. Nella seconda frazione poi i 22 in campo provano ad infiammare il pubblico e a rompere l’equilibrio con qualche giocata individuale. Tra le due compagini, sicuramente è quella spagnola che avrebbe meritato di più. Negli ultimi minuti, infatti, i ‘Blancos’, privi di Ronaldo, sono andati vicinissimi al vantaggio in paio di occasioni, in una delle quali Pepe si è visto parare da Hart un tiro a botta sicura da posizione molto ravvicinata. Il primo round, quindi, termina a reti inviolate: la qualificazione si deciderà al Bernabeu il prossimo 4 maggio.

RC

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.