Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Champions: Mediaset contro Sky, arriva la lettera all’Uefa

Mediaset si arrabbia e scrive una lettera all’Uefa contro la decisione di Sky di non oscurare la partita del BayArena di mercoledi sera…

Pubblicato

il

Uefa Logo

NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE –  Mercoledì sera Bayer Leverkusen-Lazio è stata trasmessa in diretta anche sulla tv tedesca Zdf, canale presente nel pacchetto di Sky, che non ha criptato il segnale sul satellite. E così si è scatenata la rabbia di Mediaset che ha deciso di scrivere una lettera all’Uefa, che ha confermato: “Siamo a conoscenza del problema e siamo in discussione con Sky per risolvere la situazione”. Il caso potrebbe ripetersi nella doppia sfida tra Borussia Monchegladbach e Juventus. Inoltre Alberto Brandi, direttore di SportMediaset, ha aggiunto: “Tutte le partite della Juve andranno in onda solo su Premium, ma questo non vuol dire che la Roma andrà in chiaro. Si deciderà chi mandare in chiaro su Canale 5 di volta in volta, come è scritto sul contratto”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati