Chelsea, Conte resta: la decisione del club

Pubblicato 
martedì, 06/02/2018
Di
Redazione
conte-chelsea
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE CHELSEA - Era iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Antonio Conte in terra inglese, con uno scudetto vinto al primo anno con il Chelsea. La seconda stagione però, quella attuale, è costellata di delusioni per i tifosi blues e per lo stesso ex ct della Nazionale. Come riporta l'Ansa, da 20 anni il Chelsea non perdeva due partite consecutive con 3 gol di scarto: nelle ultime due giornate è successo con la sconfitta per 3-0 contro il Bournemounth e per 4-1 contro il Watford. Il tecnico da inizio stagione fino a questo momento ha perso 6 partite: più dell'intera stagione 2016/2017, nella quale aveva subito 5 sconfitte.

CONTE ESONERO - Molto probabilmente il Chelsea deciderà di esonerare Conte. I bookmakers hanno persino sospeso le scommesse su questo tema: appare infatti quasi certo l'allontanamento dell'ex allenatore della Juventus da Londra. Come riporta il 'Daily Mail', oggi la società inglese si riunirà per prendere una decisione a riguardo. Le vie percorribili sono due: o il continuo con Antonio Conte o il più probabile esonero.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Antonio Conte resta alla guida del Chelsea: il consiglio d’amministrazione del club londinese gli ha rinnovato una fiducia a tempo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram