Restiamo in contatto

NOTIZIE

Chelsea, ultimatum a Conte. Si profila un rientro in Italia?

NAZIONALE PANCHINA CONTE – Potrebbe aprirsi un clamoroso scenario tra qualche ora. Secondo quanto riporta il ‘Daily Express’ il numero…

Pubblicato

il

NAZIONALE PANCHINA CONTE – Potrebbe aprirsi un clamoroso scenario tra qualche ora. Secondo quanto riporta il ‘Daily Express‘ il numero uno del Chelsea, Ramon Abramovich, sarebbe pronto ad esonerare Antonio Conte per rimpiazzarlo con Luis Enrique qualora la squadra commettesse passi falsi domani sera contro il Watford. Un ultimatum in piena regola dunque per il ct italiano che potrebbe tornare in patria e riavvicinarsi ai colori azzurri.

RITORNO – Sebbene Conte abbia dichiarato in passato di voler rispettare il contratto con i Blues, il suo esonero potrebbe aprire nuovi scenari in chiave Nazionale. Sembrerebbe infatti che l’ex ct sarebbe molto corteggiato dalla Figc capitanata dal neo commissario Fabbricini che vedrebbe di buon occhio il ritorno di mister Conte. In effetti il pugliese ha lasciato un bel ricordo nelle vesti di allenatore dei colori azzurri. Non resta quindi che aspettare…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati