Restiamo in contatto

NOTIZIE

Chiellini: “La Spagna era la nostra bestia nera, ma noi avevamo più motivazioni”

EURO 2016 – Il bianconero ha segnato l’1-0…

Pubblicato

il

EURO 2016 – Protagonista assoluto del match, Giorgio Chiellini ha parlato della vittoria sulla Spagna che ha regalato i quarti a Conte: “Siamo all’inizio, adesso arriva il bello, ci siamo tolti un sassone che avevamo in arretrato. Era la nostra bestia nera, avevamo qualcosa dentro che lo volevamo di più. Dovevamo chiuderla prima, ma il portiere ha parato tutto. L’Italia non è solo difesa e contropiede, abbiamo l’umiltà, Affrontiamo i campioni del mondo, c’è anche qui di fare bene e di fare qualcosa di straordinario”.

Sul gol

“Sapevamo che Eder avrebbe tirato forte, ci abbiamo creduto. Sarà un caso, ma avevamo qualcosa dentro che avremmo dovuto vincerla per forza”.

CHIELLINI A RAI SPORT

Avevamo un po’ di rivincite da prenderci e quest’oggi avevamo qualcosa in più. Abbiamo meritato la vittoria, potevamo anche chiuderla prima ma avevamo un santo dietro che ci ha preso per mano. L’ultima amichevole di marzo è stata simile. Stavamo bene, avevamo sensazioni positive e tanta voglia di far bene, prendendoci una rivincita dopo anni di dominio loro. Adesso è solo l’inizio, ci godiamo questa vittoria ma manca ancora tanto alla fine. Ragioniamo di partita in partita, adesso arriva il bello. Germania? Entrambe siamo due grandi squadre. Loro sono favoriti, a marzo ci hanno dato una bella mazzolata. Servirà fare il massimo per batterli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati