Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Chiesa è sicuro: “Supercoppa? La Lazio se la giocherà alla pari! Milinkovic mi incuriosisce…”

L’ex biancoceleste parla anche di Balotelli, accostato alla Lazio nelle ultime settimane: “Potenzialmente è uno dei più forti”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l’ex biancoceleste Enrico Chiesa commenta il momento della Lazio, andando a presentare anche il prossimo impegno di Supercoppa contro la Juventus: “Quattro sconfitte per i biancocelesti sono abbastanza ma la squadra di Pioli se la giocherà alla pari con la Juve in Supercoppa. E credo che la base sia buona: sono convinto possa confermarsi”. Il discorso poi passa al calciomercato: “Milinkovic? Mi incuriosisce. Balotelli? Potenzialmente è uno dei più forti. Nelle poche volte in cui è riuscito a far valere la sua forza ha dimostrato di avere numeri importanti. Non si capisce perché non sia mai riuscito a trovare continuità. Ha cambiato diverse squadre, cercando nuovi stimoli, ma ogni volta si sono ripresentati gli stessi problemi. Ha tutto per essere un grandissimo giocatore, ma ormai sono passati diversi anni. Speriamo che un giorno possa diventare un grande campione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati