Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHIESA: “Fiorentina e Lazio saranno due protagoniste del campionato”

Il doppio ex presenta la gara di domenica del Franchi: “Con i valori tecnici che ci sono in campo avremo la possibilità di assistere ad una bella sfida”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Doppio ex della sfida di domenica al Franchi, Enrico CHIESA racconta i suoi ricordi con le maglie viola e biancocelesti:Ottimi in entrambe le esperienze. Alla Fiorentina ho fatto tanti gol, alla Lazio sono arrivato invece nel momento sbagliato perché venivo da un infortunio gravissimo. Sicuramente non sono riuscito a essere incisivo come ho fatto a Parma e nelle stessa Firenze. Ho cercato di dare sempre il massimo, ma quando ci sono questi infortuni è difficile. Mi sono tolto però le mie soddisfazioni dice l’attuale allenatore della Sampdoria Primavera al sito gianlucadimarzio.com -. Domenica sarà una bella partita: Fiorentina e Lazio sono due squadre che possono fare un bellissimo campionato. Con i valori tecnici che ci sono in campo avremo la possibilità di assistere ad una bella sfida. Pioli e Montella sono due allenatori preparati. Le critiche? Quest’anno sono stati penalizzati dai tanti infortuni delle due squadre. Sono due piazze calde e magari i risultati non si ottengono nell’immediato. Ci vuole del tempo. La Fiorentina poi è in ripresa dopo la vittoria con l’Inter. La Lazio sta faticando ma ha dei grandissimi giocatori. Bisogna però dare ai due allenatori la possibilità di lavorare con tranquillità e avere pazienza. Sono due formazioni che credo saranno protagoniste in campionato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati