Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. Chievo, esonerato Maran: chi è il nuovo tecnico gialloblù

CHIEVO MARAN ESONERO – Il Chievo Verona cambia allenatore sul finale di campionato. La sconfitta contro la Roma è stata decisiva per Rolando Maran…

Pubblicato

il

CHIEVO MARAN ESONERO – Il Chievo Verona cambia allenatore sul finale di campionato. La sconfitta contro la Roma è stata decisiva per Rolando Maran che, secondo Sky Sport sarebbe stato esonerato da Luca Campedelli. Quattro le stagioni a Verona, ora è pronto il sostituto Lorenzo D’Anna, attuale tecnico della Primavera degli scaligeri. Manca solo l’ufficialità.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – “L’A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Rolando Maran dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A Maran vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale. Protagonista di tre salvezze in Serie A, con il nono posto raggiunto al termine della stagione 2015/16 con 50 punti in classifica, a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Contestualmente viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Christian Maraner e con i tecnici Andrea Tonelli e Ivan Moretto, ai quali va un ringraziamento per il lavoro svolto. La conduzione tecnica della Prima squadra è affidata a Lorenzo D’Anna, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera. L’A.C. ChievoVerona rivolge a D’Anna, che vanta 161 presenze con la maglia gialloblù in Serie A e 136 con la fascia di capitano, i più calorosi auguri di buon lavoro”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati