Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHIEVO-LAZIO. Arbitra RIZZOLI: i precedenti non sono confortanti

Il fischietto di Bologna torna a drigere i biancocelesti dopo il match dell’anno scorso contro l’ Inter…

Pubblicato

il

Il fischietto di Bologna torna a drigere i biancocelesti dopo il match dell’anno scorso contro l’ Inter e le polemiche per il gol in fuorigioco di Pazzini…

 (getty images)

 

Sono stati designati gli arbitri della terza giornata di Serie A. La LAZIO dopo la sosta sarà  impegnata nella difficile trasferta al Bentegodi di Verona contro il Chievo. A dirigere il match contro i gialloblu ci sarà Nicola RIZZOLI di Bologna. I precedenti con il fischietto internazionale non sono incoraggianti. In 20 sfide i biancocelesti ne hanno vinte solamente 5, 6 sono stati i pareggi e ben 9 le sconfitte. L’ultimo successo risale addirittura a due stagioni fa nella trasferta di Catania vinta per 4-1 dagli allora uomini di Reja. Lo scorso anno i biancocelesti hanno avuto RIZZOLI nella trasferta di Napoli, pareggiata 0-0, e a Milano contro l’Inter nel match delle polemiche per il gol decisivo firmato da PAZZINI in netto fuorigioco. L’arbitro non ha mai diretto una sfida tra i capitolini e i clivensi, ma con i venti i precedenti sono migliori. Dodici le sfide arbitrate con ben 5 vittorie all’attivo, 4 pareggi e solo 3 sconfitte. Nelle ultime sue direzioni di gara il CHIEVO non ha mai perso. Le statistiche non sorridono ai ragazzi di PETKOVIC, spetta a loro ribaltare i numeri.

A.P. 

CLICCA QUI PER GLI ARBITRI DELLA TERZA GIORNATA

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati