Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

CHIEVO-LAZIO. Biancocelesti non pervenuti, Lotito infuriato con la squadra negli spogliatoi

Una prestazione sottotono e senza nerbo, dove mai si è vista una reazione da parte dei biancocelesti. Al termine del match non hanno tardato le conseguenze…

Pubblicato

il

CHIEVO-LAZIO – Un risultato e un 4-0 a dir poco inequivocabile che fotografa in pieno il momento attuale della Lazio. La sconfitta in Supercoppa e soprattutto l’eliminazione dalla Champions hanno messo a terra gli uomini di Pioli, questa sera sotterrati al ‘Bentegodi’ dal Chievo. Una prestazione sottotono e senza nerbo, dove mai si è vista una reazione da parte dei biancocelesti e al termine del match non hanno tardato ad arrivare le conseguenze. Negli spogliatoi infatti ha fatto ‘irruzione’ il patron Claudio Lotito, che come prevedibile si è infuriato con la squadra definendola ‘presuntuosa’, stasera come mercoledì completamente in balia dell’avversaria.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati