INTERVISTA. Milinkovic-Savic: "Contava solo vincere. Mercato? Sono concentrato solo sulla Lazio"

Pubblicato 
lunedì, 28/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 27/08/2017

INTERVISTA CHIEVO LAZIO MILINKOVIC - La Lazio si riscatta dopo il pareggio deludente contro la Spal. Protagonista decisivo della serata è stato Milinkovic-Savic, autore del 2-1, intervistato da Sky Sport e Mediaset Premium.

LA GARA - "Vittoria importante, siamo entrati in campionato con un pareggio brutto. Questa partita era molto difficile, ma l'abbiamo preparata per vincere. Secondo tempo migliore, nello spogliatoio abbiamo parlato che dovevamo dare tutto, abbiamo cambiato atteggiamento e abbiamo vinto. Siamo entrati male in campo. Siamo ancora stanchi per la Supercoppa, abbiamo dato tutto in quella gara. Ora però c'è un po' di tempo per recuperare e per preparare la gara col Milan. Nello spogliatoio ci siamo detti di dare di più, e abbiamo cambiato atteggiamento nel secondo tempo. Era una partita difficile, ma vincere era la cosa più importante per noi".

MIGLIORARE - "Dove? Non lo so, ma abbiamo dato tanto e forse dobbiamo ancora recuperare di più, ma adesso c'è la Nazionale, qualcuno sarà a Formello e qualcuno via, serve tempo per recuperare".

LEADER - "Parlano tutti di questo, ma io non lo guardo. Siamo tutti importanti e ognuno deve dare tutto".

MERCATO - "Non guardo al mercato, ho firmato un nuovo contratto con la Lazio, e sono concentrato solo sulla Lazio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram