Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHIEVO-LAZIO, prova del nove per Di Carlo:”Noi dobbiamo pensare a noi stessi e fare a ogni partita un’impresa”

LAZIO CHIEVO DI CARLO – Dopo la fine del match contro il Napoli ieri al San Paolo, il tecnico del Chievo Di Carlo fa il punto della partita e dei prossimi turni di campionato…

Pubblicato

il

LAZIO CHIEVO DI CARLO – Dopo la fine del match contro il Napoli ieri al San Paolo, il tecnico del Chievo Di Carlo fa il punto della partita e dei prossimi turni di campionato. Domenica lo aspetta la Lazio al Bentegodi. Le sue dichiarazioni.

CHIEVO – “Il Chievo deve giocare in ripartenza come se fossero tutte finali? Sono cose che io dico ai ragazzi. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e fare a ogni partita un’impresa. Non dobbiamo guardare ala classifica e curare lo spirito di squadra. Ieri abbiamo messo insieme tutte queste cose e il risultato è arrivato.”

POSIZIONE PERSONALE – “Io penso di essere avvantaggiato rispetto ad altri allenatori perché io il Chievo lo conosco bene e ce l’ho dentro.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati