Restiamo in contatto

NOTIZIE

Chievo, Pellissier: “Con la Spal incidente di percorso, Lazio squadra completa”

CHIEVO LAZIO PELLISSIER – Stasera partirà dalla panchina, ma la Lazio deve temerlo sempre visto che è una delle sue prede preferite…

Pubblicato

il

CHIEVO LAZIO PELLISSIER – Stasera partirà dalla panchina, ma la Lazio deve temerlo sempre visto che è una delle sue prede preferite. Stiamo parlando di Sergio Pellissier che in 20 incroci coi capitolini è andato a segno in 7 occasioni: “I precedenti dicono bene: dobbiamo mantenere queste abitudini”, ha ammesso il bomber del Chievo sulle colonne del Corriere dello Sport.

SFIDA – L’esperto calciatore clivense ha poi avvisato i propri compagni: “La Lazio non verrà qui per difendersi. Sa che non può sbagliare. Sta bene fisicamente, è una squadra completa: la dobbiamo aggredire. Il pari con la Spal è casuale, un incidente di percorso e non può smorzare l’impresa fatta con la Juve”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati