Restiamo in contatto

NOTIZIE

Chievo, Pucciarelli: “Siamo carichi, possiamo mettere in difficoltà gli avversari”

LAZIO CHIEVO PUCCIARELLI – Domenica all’Olimpico la Lazio sfida il Chievo: una gara che Manuel Pucciareli, attaccante classe ’91 in prestito dall’Empoli…

Pubblicato

il

LAZIO CHIEVO PUCCIARELLI – Domenica all’Olimpico la Lazio sfida il Chievo: una gara che Manuel Pucciareli, attaccante classe ’91 in prestito dall’Empoli, vuole giocare bene: queste le dichiarazioni del calciatore  ai microfoni della sala stampa di Veronello.

PROSSIMI IMPEGNI – “Partite difficili, ma non mi preoccupo perché guardo ogni squadra allo stesso modo. Siamo carichi e nei giorni di vacanza ci siamo riposati. Possiamo fare la nostra partita mettendo in difficoltà gli avversari. Di sicuro siamo più arrabbiati noi di loro”.

MOMENTO – “Avrei voluto qualcosa di più, ma le somme le tireremo alla fine. Fermo restando che sono soprattutto un attaccante che lavora per la squadra, non sono Inglese. Ora senza di lui (fermo per una leggera distorsione al ginocchio destro, salterà Lazio e Juve, ndr) tutti noi ci sentiamo più responsabilizzati. Davanti alla porta dovremo essere ancora più cattivi. Non voglio restare solo la punta che lavora per la squadra, voglio di più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati