Restiamo in contatto

NOTIZIE

ChievoVerona, iniziata oggi la preparazione per il match contro la Lazio

CHIEVO LAZIO ALLENAMENTO – Dopo l’inaspettato pareggio ottenuto contro il Napoli oggi il Chievo ha iniziato la preparazione del match di domenica…

Pubblicato

il

CHIEVO LAZIO ALLENAMENTO – Dopo l’inaspettato pareggio ottenuto contro il Napoli oggi il Chievo ha iniziato la preparazione del match di domenica alle 18 contro la Lazio. Mister Di Carlo, come riporta Chievoverona.it ha seguito la seduta d’allenamento facendo svolgere un breve riscaldamento, seguito da esercitazioni tecniche e scarico per chi ha giocato contro il Napoli. I restanti giocatori si sono cimentati in esercizi di possesso palla e partitella.

MERCOLEDI DOPPIA SEDUTA – Domani è prevista una doppia seduta in casa gialloblu, in mattinata alle 10,30 e nel pomeriggio alle 14,45. Entrambi gli allenamenti saranno a porte aperte, il Chievo infatti mai come adesso ha bisogno del sostegno dei suoi tifosi.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati