CHRISTOFOROU in conferenza stampa: “Pareggio meritato, forse la LAZIO ci ha sottovalutato”

Christoforou

CONFERENZA STAMPA POSTGARA – Al termine del buon punto conquistato contro la LAZIO, il tecnico dell’APOLLON Christakis Christoforou ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi in conferenza stampa:

Stasera avevamo di fronte la migliore squadra del girone, una squadra che ha vinto la Coppa Italia. Quest’anno la finale è in Italia, squadre come la Lazio e la Fiorentina sono favorite per arrivare fino in fondo. E’ stata una partita aperta da parte di tutte e due le squadre. I nostri giocatori hanno mostrato carattere, hanno meritato il pareggio. Voglio ringraziare i tifosi, senza di loro non riusciremmo a fare tutto questo.Vogliamo vincere il più possibile. Ora ci aspettano partite molto difficili, proveremo a fare il massimo. Sarebbe difficile dire che Petkovic si aspettava questo Apollon, forse l’ha sottovalutato e ciò ha generato il risultato di stasera“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.