Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHRISTOFOROU in conferenza stampa: “Per noi è una grande esperienza e occasione l’Europa. PETKOVIC? Stavolta non ci sottovaluterà” (FOTO e VIDEO)

Il tecnico dei ciprioti interviene nella sala stampa dell’Olimpico alla vigilia della sfida con i biancocelesti di domani sera…

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA APOLLON- Dopo mister PETKOVIC e MARCHETTI a prendere parola nella consueta conferenza stampa della vigilia sono Christakis CHRISTOFOROU e Fotis PAPOULISi due tesserati dell’Apollon Limassol (allenatore e attaccante) e prossimi avversari della Lazio domani sera (ore 21) nella quarta gara del girone J di Europa League.

 

LE DICHIARAZIONI DI CHRISTOFOROU

“Sappiamo della difficoltà della gara di domani con la Lazio, una squadra di assoluto valore. Non ho intenzione di cambiare la filosofia della squadra o l’aspetto tattico.  Noi abbiamo il piacere di seguire questo percorso dell’ Europa Leaugue, la prendiamo come un’esperienza agonistica, ma anche fuori del campo.  Domani abbiamo il piacer di avere 1500 tifosi al seguito da Cipro, sarà un sogno per loro seguire la squadra all’Olimpico.”

Quante probabilità ha l’Apollon di vincere questa gara?

“Non voglio essere ripetitivo , una squadra per proseguire deve vincere in casa, ma noi non lo abbiamo fatto e ci proveremo mettendocela tutta per arrivare più lontano possibile.”

Meriem sarà a disposizione?

“Rimane a disposizione ma gli 11 titolari li saprò domani come tutti.”

Ha detto che Petkovic forse ha sottovalutato la squadra all’andata. Sarà più accorto domani?

“Lo ha detto anche lo stesso Petkovic quindi credo che dopo l’andata ci darà più valore.”

CHRISTOFOROU APOLLON

 

(FINE)

LAZIONEWS.EU SEGUE LA CONFERENZA IN TEMPO REALE

con Francesco Iucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati