CHRISTOFOROU in conferenza stampa: "Siamo rimasti sorpresi da come ha giocato la LAZIO e dalle scelte di Petkovic" (VIDEO)

Pubblicato 
venerdì, 08/11/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto


LAZIONEWS.EU La conferenza stampa postgara di... di lazionews

INTERVISTE POSTGARA – Al termine della gara tra LAZIO e APOLLON LIMASSOL, il tecnico della formazione ospite Christakis CHRISTOFOROU prende la parola in conferenza stampa per commentare la partita. Ecco le sue parole:

CHRISTOFOROU IN CONFERENZA STAMPA
"Stasera abbiamo affrontato una squadra italiana, abbiamo giocato fuori casa e nei primi minuti siamo rimasti sorpresi dal gioco allargato della LAZIO e ha fatto anche dei cambi che non sospettavo. Poi nella ripresa, dopo un chiarimento nello spogliatoio, siamo usciti migliorandoci molto. Dobbiamo comunque essere soddisfatti di quello che ha messo in campo la squadra non solo a livello tattico ma anche a livello morale. Anche i nostri supporters arrivati fin qua saranno soddisfatti per il fatto che ce l'abbiamo messa tutta per provare a portare a casa qualche punto su un campo davvero difficile. Cercheremo di affrontare le prossime gare di Europa League per accrescere la nostra esperienza ma abbiamo il campionato da giocare. Ringrazio tutti gli uomini a disposizione. Un analisi delle prime 4 gare di Europa League? Sono soddisfatto della squadra e ricordo che siamo l'unica squadra cipriota che pressa in campo fino al 90' cercando di prendere un risultato che per noi era giusto. Siamo tristi ma orgogliosi di quello che la squadra ha messo e dimostrato in campo e i nostri tifosi l'hanno capito e ci hanno applaudito. Quello che conta in una squadra è il bilancio complessivo delle gare vinte e di quelle perse, delle cose buone e di quelle non buone: soltanto così si guadagna la giusta mentalità per andare avanti e di provare a fare qualcosa di più importante".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram