Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. CIANI in zona mista: “Volevamo vincere a tutti i costi. Futuro? Sto bene alla LAZIO”

INTERVISTE POSTGARA – Il centrale francese ha preso la parola al termine del match contro i viola: “Siamo stati molto compatti e abbiamo giocato bene”.”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Al termine dell’importante vittoria sulla FIORENTINA, Micheal CIANI, autore di un’ottima prestazione difensiva assieme al match-winner CANA, risponde alle domande dei cronisti presenti nella pancia del Franchi:

CIANI IN ZONA MISTA

 Coppia perfetta stasera con Cana…
“Si, Cana ha fatto un gol bellissimo. Volevamo vincere oggi”

Ti pesa essere considerato sempre un vice?
“Siamo professionisti e dobbiamo accettare le decisioni del mister”

Che partita hai visto oggi?
“Siamo pronti e sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto forte e difficile da affrontare. Siamo stati molto compatti e abbiamo giocato bene”.

E’ stata una risposta alla sconfitta col Ludogorets?
“E’ stato un pareggio (ride, ndr). Volevamo mostrare dopo la sconfitta di Catania che potevamo vincere anche fuori, soprattutto qui a Firenze”.

La rimonta all’Europa è quasi completata ormai…
“Sappiamo che siamo vicino, però mancano ancora due mesi e ci sono ancora tante partite. Sappiamo che possiamo centrare questo traguardo”.

Una Lazio carica…
“Vogliamo fare vedere ai tutti i nostri tifosi chi è la Lazio”.

Come ti trovi alla Lazio, anche in chiave futura?
“Sto bene qua alla Lazio, abbiamo una bella squadra con tanti giocatori di qualità e speriamo di giocare la prossima Europa League”.

(Fine)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati